NEVERFULL: La shopper Louis Vuitton

Pubblicato da: Vivo Vintage Categoria: Le icone

La Neverfull è la shopper di casa Vuitton. Non possiamo annoverarla fra le “vintage” essendo una borsa relativamente giovanissima (2007)

La Neverfull è la shopper di casa Vuitton. Non possiamo annoverarla fra le “vintage” essendo una borsa relativamente giovanissima (2007) ma, chiaramente, ha attirato la nostra attenzione - e come noi quella di moltissime altre - perché, in pochissimo tempo, è diventato uno dei modelli più desiderati.

In principio (che fa tanto di racconti biblici) viene creata nel classico monogram Vuitton per poi evolvere nel tempo con cambiamenti che toccano diversi aspetti: dalla trama esterna alle caratteristiche dell’interno; sempre più colorate e variopinte nelle ultime versioni che portano come accessorio anche la pochette.

Una delle curiosità che più ci ha colpiti è la sua resistenza. Noi, come tutte, abbiamo il timore di caricarla troppo ma pensate che, seppure pesi solo 700 grammi, avrebbe la possibilità di sopportare un peso di 210 kg, da qui il nome NEVERFULL – MAI PIENA ed infatti, nemmeno la vostra amica più ansiosa o ipocondriaca (e se non ce l’avete forse siete voi stesse) riuscirebbe a riempirla! 

Superiore