DIRITTO DI RECESSO

Vivo Vintage si impegna a offrire il miglior servizio possibile al cliente. Se l'acquisto non ti soddisfa al 100%, accettiamo resi di merce, purché in condizioni di sostanziale integrità, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. È necessario fornire la copia della ricevuta di acquisto per ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto e seguire la procedura di seguito descritta. I rimborsi verranno effettuati secondo la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento originario.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 14 giorni dal ricevimento della merce. Per effettuare il diritto di recesso dalla pagina gestione ordini del vostro account andate in: Cronologia Ordini https://vivovintage.com/storico-ordini e compilate l'apposito modulo.

1.png

Cliccare su “DETTAGLI” e poi compilare l’apposito spazio, vi chiediamo di fornirci una motivazione se pur è facoltativa, al fine di migliorare il nostro servizio.

Una volta inviata la richiesta dopo le opportune verifiche riceverete comunicazione relativa a come effettuare la spedizione del prodotto/i.

Annullamenti:

Provvederemo all'addebito effettivo dell'importo solamente al momento della spedizione. Qualora la richiesta dovesse arrivare prima di quel momento, potremo esaudire la richiesta di annullamento. In caso di merce già spedita, si potrà invece esercitare il diritto di recesso.

Product added to wishlist