Compriamo e Ritiriamo

la tua borsa usata direttamente a casa tua attraverso corriere sda!
Se sei interessata a vendere una borsa che non usi più, mandaci foto dei dettagli, angoli, codici, cerniere e zip (anche certificati se li hai ancora) noi la valuteremo e ti faremo la nostra proposta. Se accetti sarai pagata subito e provvederemo al ritiro.. senza costringerti a code alla posta!

Vendiamo

Se sei interessata ad una delle nostre borse hai diverse possibilità: visitare il sito, contattarci su facebook o telefonicamente per altre foto e per accordarsi sul pagamento a te più congeniale.

Cinzia

avete presente un vulcano? Ecco, Cinzia è così, solo che al posto della lava lei tira fuori idee, comandi per Angelo e ramanzine per tutti gli altri con cui ha a che fare. Nonostante ciò, lei rappresenta l’ordine e la fonte di serenità dalla quale ci nutriamo nelle giornate stressanti!

Lei si occupa di tutte quelle cose antipatiche (tipo scartoffie e spedizioni), ma è anche quella che acquista le chicche che proponiamo e che tratta i prezzi. Come riconoscerla nelle conversazioni? Provatele a chiedere le spese gratis… lei è quella che vi dice di no!

Angelo

Non ci crederete, ma Angelo è la componente femminile di Vivo Vintage: il tenero, quello che più di tutti si è appassionato alle borse; ma anche il più “uterino”, dal martedì al sabato infatti è una persona piacevole, il lunedì invece è proprio un rompicoglioni ansioso.

Perché proprio il lunedì? Non lo sappiamo… ma un equipe di neuro scienziati lo sta studiando. Cosa fa per Vivo Vintage? Quello che fa nella vita. Parla parla parla… quindi se gli chiedete la profondità di una borsa non vi meravigliate se dopo qualche ora vi scambiate consigli di cucina o foto dei figli :-)

Emanuela

Emanuela è l’elemento razionale della macchina, la diga posta fra le ansie di Angelo e l’impulsività di Cinzia. La cosa però che la rende unica è la sua capacità di unire questa natura zen e sobria a questi slanci di estrosità che mostra pure nell’abbigliamento: un giorno è vestita tutta di nero stile monsignore senza colletto e il giorno dopo si presenta tutta animalier, dalle scarpe fino all’ultimo fermaglio per capelli.

Per riconoscere lei invece potete venire con un passamontagna in faccia e chiederle tutte le Vuitton, lei reagirà offrendovi un ginseng e dicendovi che per quelle dovete parlare con Cinzia.

Superiore