DIRITTO DI RECESSO

Vivo Vintage si impegna a offrire il miglior servizio possibile al cliente. Se l'acquisto non ti soddisfa al 100%, accettiamo resi di merce, purché in condizioni di sostanziale integrità, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. È necessario fornire la copia della ricevuta di acquisto per ottenere il rimborso dell'intero prezzo d'acquisto e seguire la procedura di seguito descritta. I rimborsi verranno effettuati secondo la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento originario.

PROCEDURA RESI WEB

Se decidi di esercitare il diritto di recesso dovrai:

  1. compilare in ogni sua parte il MODULO RESI presente sul Sito, per effettuare il diritto di recesso dalla pagina gestione ordini del vostro account andate in: Cronologia Ordinihttps://vivovintage.com/storico-ordini e compilate l'apposito modulo. È possibile richiedere il diritto di recesso anche tramite il modulo contatti: https://vivovintage.com/contatti

  2. Riceverete un numero di autorizzazione al rientro della merce - RMA - e le modalità per il ritiro presso la vostra sede della stessa e/o le modalità di spedizione.

  3. inviarlo a mezzo lettera raccomandata A/R a: Vivo Vintage di Cinzia Foglietta Via Santa Ormisda, 52 - 86079 Venafro (IS)

  4. inviare il prodotto acquistato**, imballato nella confezione originale, unitamente alla fattura di acquisto e alla copia del modulo resi (entro 14 giorni successivi al ricevimento dei Prodotti da parte dell’Acquirente) a: Vivo Vintage di Cinzia Foglietta - Via Santa Ormisda, 52 - 86079 Venafro (IS)

 

*In alternativa potrai inviare il MODULO RESI entro il termine di cui all’Articolo 8.1 delle condizioni generali di vendita, anche a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@vivovintage.com a condizione che sia confermato mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

MODULO RESI

Ricordati di conservare il riepilogo dell'ordine per riferimenti personali futuri.

* Sarà necessario allegare i seguenti dati alla merce: nome, indirizzo e numero di telefono dell'intestatario della fattura, nome, indirizzo e numero di telefono del destinatario della spedizione, numero d'ordine, motivo del reso, nonché i codici gli articoli che si intende rendere.

**Suggeriamo di spedire i resi e le sostituzioni tramite un corriere tracciabile. Vivo Vintage non è da ritenersi responsabile di smarrimenti durante il trasporto di pacchi tramite corriere non tracciabile. Inoltre, non siamo da ritenerci responsabili delle spese di spedizione di un articolo restituito.


Superiore