BUONI MOTIVI PER VENDERE LA TUA BORSA (A VIVO VINTAGE!)

BUONI MOTIVI PER VENDERE LA TUA BORSA (A VIVO VINTAGE!)

5 BUONI MOTIVI PER VENDERE LA TUA BORSA (A VIVO VINTAGE!)

Siamo già al quarto Appuntamento VINTAGINA e se hai seguito tutti gli step (se non lo hai ancora fatto CLICCA QUI) ormai siamo AMICHE.

E tra Amiche possiamo dirci tutto... vero???

... Va bene, INIZIO IO!

Anche io, come te, ho digitato nella barra di ricerca Google (e anche più di una volta) robe come "ultimi trend borse", "acquista la tua borsa vintage", "It bag second hand" e simili.

Siamo appassionate di borse, è un peccato veniale (checché ne dicano i mariti), l'odio delle conoscenti - invidiose dei nostri gioielli indossabili a mano/braccio/spalla/tracolla è direttamente proporzionale all'amore delle nostre future nipoti che di quei tesori si potranno beare.

la ricerca della Borsa Perfetta è cosa buona e giusta.

I nostri risparmi sono votati a loro, loro, sempre loro.

Ed è proprio in uno di questi miei vagabondaggi sul web che ho avuto l'Illuminazione: e se, per una volta nella vita, una Bag Addicted volesse vendere la sua Borsa???

Aspetta aspetta aspetta

Non è vero, questa è una menzogna, e abbiamo giurato fedeltà: la verità è che sì facevo zapping su Internet ma l'idea geniale è stata di Angelo mentre io quisquiliavo su "le Borse più belle delle tue Serie del cuore" (sigh).

Detto questo.

... E SE IO INVECE UNA BORSA VOLESSI VENDERLA???

La risposta, amicadiBorsa, è VIVO VINTAGE (!) e adesso ti spiego percome e perché.

La domanda che sorge spontanea, innanzitutto, è "perché vendere un pezzo di cuore?"; ebbene, io di Motivi posso darvene addirittura 5!

(Ho un debole per le liste e una predilezione per gli elenchi numerati... ma vi ci abituerete!)

 

1 - FARE SPAZIO NELL'ARMADIO

Banale ma reale. So bene che anche solo l'idea di vendere una Borsa possa causare svenimenti e pensarla addosso ad un'altra procuri quasi un dolore fisico ma, che tu sia un'accumulatrice seriale o un'inguaribile romantica, devi affrontare la realtà: quella Borsa non uscirà dall'Angolo della Speranza!

E ve lo dice una che di Angoli della Speranza ne ha fatto una filosofia di vita per un bel po': vestiti che forse riandranno, accessorichepotrebberostarebenecon e via dicendo...

Fino a che, ho letto chissà dove e scritto da un chissacchì molto più saggio di me, che "fare spazio non equivale a perdere qualcosa". E' un togliere che significa aggiungere, è dare modo alla vita di farti arrivare quello di cui hai davvero bisogno o che, semplicemente, scopri piacerti di più.

Giuro, è terapeutico... e poi mi dirai!

Intanto manda foto dettagliate al 346 7350973 per mostrare a Cinzia le tue Coccoline.

2 - COMPRARNE UN'ALTRA

Da non confondere con la Prima Motivazione. Nel punto 1 rimanevamo nel Sacro e parlavamo di sentimenti, adesso ci riferiamo al Profano e guardiamo anche alle tasche.

Dare via le tue borse non fa così male se l'obiettivo è acquistare La Borsa: quella che sognavi da tempo, quella perfetta per la tua giacca nuova, quella che ti dona superpoteri o, molto più semplicemente, la tua preferita della stagione che scambierai con quella della stagione prossima.

3 - NON RIENTRA NELLA TUA PALETTE

E' successo davvero!!!

E. ha venduto molte delle sue borse - una di un verde ottanio strepitoso . quando ha scoperto di essere una Autumn (pagherei per essere una Autumn! Parola di una Winter Cool).

Ammetto che ci vuole fegato e un bel po' di personalità per una cosa del genere ma, se siete qui, è perché siete Donne Speciali!

4 - LA AMI MA, AMMETTILO, NON E' PIU' "TUA"

Severo ma giusto. L'hai desiderata con tutta te stessa e quando finalmente è stata tua l'hai amata follemente ma non tutti i Grandi Amori durano per sempre.

Sei cresciuta?

Hai cambiato stile? Gusti? Colore di capelli?

Qualsiasi sia la ragione, sembra che non ti "stia" più.

E allora scrivi a Cinzia.

Ti assicuro che è come per gli ex: nel 99% dei casi non le rimpiangerai e se fai parte dell'1% potrai ricomprarle.

5 - SIAMO BELLI E SIMPATICI ... MA ANCHE BRAVI!

Anche se è la cosa che desideriamo di più, siamo consapevoli che non possiamo fare felici tutte/i: scegliamo di cuore e di gusto e non trattiamo tutti i marchi ma, modesti a parte, un sorriso soddisfatto lo abbiamo già strappato a più di un centinaio di Borse Lovers.

L'iter è semplicissimo:

mandaci foto nitide e dettagliatissime di Borse e Accessori che per uno dei 4 motivi di cui sopra ti sei finalmente decisa a vendere, lascia che Cinzia si prenda il tempo necessario per farti la valutazione migliore possibile, scegli il metodo di pagamento che preferisci (anticipato con Paypal Beni e Servizi con Bonifico appena saranno nelle nostre amorevoli mani) e aspetta che il corriere venga a ritirare direttamente a casa tua.

N.N.: Dimmi se non è abbastanza per amarci avere la possibilità di fare tutto questo rimanendo in pigiama e nel frattempo acquistare la tua prossima Borsaviglia (borsa+meraviglia)!

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.