CLICCA E VI... VO VINTAGE!

Clic fortunato!

Hai appena vinto un giro gratuito nel magico, strambo, pazzo Mondo di Vivo Vintage!

E sarò proprio io, la Manu Lumpa dei glitter, a portarti dietro le quinte di questo piccolo grande spettacolo che Vivo Vintage è.

Se dei nostri post leggi prima la caption di Angelo e poi guardi la borsa sei nel posto giusto, stai per scoprire i retroscena di questa Famiglia di cui fai ufficialmente parte.

Allora pronta??

Che si apra il sipario ...

... Cinziaaa la tenda della porta si è rotta di nuovo!!!

Eccoti: visto che ci sei, iniziamo da te!

 

CINZIA

È del segno della Vergine. Sembra banale ma nel suo caso non lo è e, anche se non credi nell’oroscopo, fidati : per Lei vale!

Qualche giorno fa le ho calcolato l’ascendente ... ancora Vergine!!!

Immagina quindi la sua pignoleria (per dirla con un eufemismo): mi impedisce di confezionare biglietti perché sa che lo farei a mano (lei usa esclusivamente taglierini ben affilati), le causiamo orticaria ogni volta che non rimettiamo una Borsa nel posto giusto e ci vorrebbe più bene se le foto fossero centrate.

Il suo super potere è vedere oltre: capisce se la tua borsa ha del potenziale anche se le hai mandato foto scattate col Motorola del 2000 e se ti chiede “come stai?” trema, magari ti sei svegliata positiva ma se lei percepisce che qualcosa non va allora a breve non andrà!

Il tutto condito da una buona dose di mammite e conoscenza della vita, quando Hemingway parlava di una donna "fatta di ferro e di tutto quello che ti piace" probabilmente pensava a lei.

Se ci mette più di 72 ore a rispondere alla tua richiesta di vendita, perdonala: starà chiedendo ad Angelo di aggiungere qualcosa di natalizio al post, chiedendo a me di fare una ricerca di mercato sulla tua borsa, a Simona di controllare i ritiri e a Martina di far partire la stampante.

Tutto insieme.

Ancora mi chiedo come fa.

 

ANGELO

Angelo è il genio sentimentale di casa.

Devi chiedergli le cose almeno 3 volte e corrergli dietro perché ha dimenticato le chiavi ma quando stai per arrabbiarti davvero è lì che ti devi fermare: ha avuto la nuova idea del secolo e si è preoccupato anche di farti il caffè.

Campione di merende e di Vuitton, sarà tuo amico, confidente e il migliore ad aiutarti a scegliere la borsa giusta.

Il suo super potere è l’empatia: non ti conosce ma già ti vuole bene e se gli racconti come hai acquistato la tua prima borsa lo avrai conquistato per sempre.

È permaloso, è vero, ma gli perdoniamo tutto e, anche se non glielo diciamo spesso, è Lui il nostro vero collante.

 

SIMONA

Ribattezzata Crudelia Demon: ride solo se raggiunge l’obiettivo e parla più con l’excel che con noi. Puoi chiedergli di riprenotarti il ritiro della tua borsa anche più di dieci volte ma non chiedergli 1 € di sconto.

Cataloga cosa entra e cosa esce, ci bacchetta quando siamo disordinati, distratti, in ritardo e devi a lei il tuo posto in prima fila nella Lista Broadcast (scrivi subito al 346 7350973 se non sai di cosa sto parlando!).

Dispensa ordini che non seguiremo mai ma, imperterrita, insiste.

Quando inforca gli occhiali io vado in bagno: sta per esplodere il suo super potere, dettare le regole.

 

MARTINA

Dietro quella bellezza da Popstar Latina si nasconde il cervello di un nerd. Stampanti, cellulari e pc non hanno segreti per lei.

Non fidarti delle sue stelle, aggiungine sempre una alla tua borsa del cuore: l’ha vivisezionata per fotografarla e caricarla sul sito e avrà trovato un granello di polvere.

Il suo super potere è migliorare: riprende le misure di tutte le borse (e si arrabbia se sbagliamo di 1 cm) , le rifotografa minimo 200 volte e trova difetti anche dove non ci sono.

 

E poi ci sono io.. MANU

Capitata qui per un caso fortunato, sono la prova vivente che Vivo Vintage crea dipendenza , provato una volta non se ne può più fare a meno. Potessi scegliere rinascerei Manu di Vivo Vintage e Beyoncé nei fine settimana.

 

In questo caso cedo la parola ad Angelo perché per descrivermi mi vengono in mente solo parole come UNICA, stupenda, affascinante che fa cerchi e quadrati con la mente, ma so di avere anche dei difetti, solo che sono talmente tanto nascosti che in 29 anni ancora non li trovo.

Ok è il permaloso sentimentale che parla ora ed è giusto che io dica due parole per Manu, la nostra energia positiva dalle 9 fino a quando poi ha fame e, fidatevi, anche se è la nostra super modella mangia come i cowboy delle gare di bistecche in Texas.

Manu è la protesi di ogni parte che mi manca e che vorrei avere. È la serenità quando perdo la pazienza, è la calma quando sto per sclerare con Cinzia ed il sorriso pronto nei miei giorni tristi. Se serve posso dirti io qual è il difetto di Manu. Non ne esiste un’altra. Perché se ci fosse ora... sarei alle Maldive!

Vi amiamo Vintagine: anche quando non leggete i post e chiedete il prezzo sotto i post rivolti alla vendita, quando non ci dite buongiorno, quando chiedete mille foto di borse che non ci convinceranno mai. Siamo qui per esaudire ogni vostro desiderio, facciamo il possibile per rendervi felici e perdonateci se a volte siamo imperfetti. Vi dimostriamo il nostro amore mostrandovi mille e mille foto, seguendovi nell’acquisto e anche dopo, igienizzando la vostra borsa e monitorizzandola finché non arriva nelle vostre mani. Vorremo abbracciarvi una per una , conoscere i vostri sogni e le vostre paure e dandovi un po’ di gioia perché sappiamo che l’acquisto della Borsa Perfetta, in realtà, non è altro che questo!

Si Cinzia arrivooooo ... ti devo lasciare Vintagina: bisogna spedire, ritirare, scattare foto e mangiare il panino al crudo che ha portato Angelo! 

agosto 23, 2021 — Vivo Vintage Admin