PER I MIRACOLI... CI STIAMO ATTREZZANDO !!!

Ciao VINTAGINEEEEEE!!!

Vi ho lasciato un po' di tempo per smaltire pastiere e uova di Pasqua ma è di nuovo ora del BLOG!

Avete già letto di MIU MIU, PATRIZIA e COCO? Non ditemi di no, abbiamo pensato anche alla versione video per le più pigre quindi non avete più scuse!

E dopo questo articolo non ne avrete MOOOOOOLTE alte quindi ATTENZIONE 

OGGI PARLIAMO DI NOI e per "NOI" intendo i Vintagini qui in ufficio + VOI!

Secondo studi di psicologia avanzata e neuroscienze condotti da Cinzia e Angelo le storie d'amore si coltivano con la COMUNICAZIONE e quindi è arrivato il momento di parlarCI e stilare la lista dei PER SEMPRE e dei MAI PIU'!

1 - SALUTI

Come piace dire ad Angelo: "siamo Vintage anche nei convenevoli"! e quindi adoriamo iniziare le conversazioni con CIAO/SALVE/BUONGIORNO e simili ... se ci aggiungete anche un cuore sarebbe il massimo ma Angelo di secondo nome fa l'ultimodeiRomantici quindi sentitevi libere di soprassedere sulle emoticons.

2- LEGGETE

Sappiamo benissimo che la vista di BORSE meravigliose e, soprattutto, INDOSSATE DA ME, confonda la vista e i sensi ma prima di arrabbiarvi se la chicca in questione è venduta (e non parlo di me) controllate che la foto non risalga all' Avanti Cristo o che non ci sia scritto VENDUTA.

N.B.: non mettiamo i prezzi così cerchiamo di farvi venire voglia di andare sul nostro SITO (SIIII NE ABBIAMO UNO!!!!) e vi costringiamo a scriverci per fare due chiacchiere (che rimane la nostra cosa preferita!)

3 - NON SOLO SOCIAL

Ripeto! Non siamo solo su Instagram Vintagine!

Siamo anche su Facebook, Pinterest, LinkedinTelegram e, SOPRATTUTTO, sul www.vivovintage.com!

Passiamo notti e feste comandate a studiare modi alternativi ed ingegnosi per trovare la borsa e l'accessorio dei sogni ad ognuna di voi ma, a parte la Gucci Marmont e lo Speedy Vuitton che ancora non riuscite ad accalappiare, abbiamo centinaia di BORSE caricate sul nostro SITO complete di foto dettagliate, misure (che vi consiglio di prendere sempre perché io sono una Venere tascabile, voi magari a misura d'uomo!), prezzi e DIRETTAMENTE ACQUISTABILI quindi tenetelo sempre d'occhio!!!

4 - C'ERO PRIMA IO

Avete presente la mandria di gnu che calpesta Mufasa?

Ecco, la LISTA BROADCAST raggiunge picchi della stessa drammaticità.

Simona è Mufasa: abbiate pietà di lei come, vi conosco, la nutriite per quel leone! 

Per chi ancora non sapesse cos'è, la LISTA BROADCAST è la corsia preferenziale per Il Paese delle Borsaviglie e

PER ENTRARCI

basta scrivere il tuo Nome e Cognome al 346 7350973  

Visto che crediamo nel lusso democratico, queste liste iniziano ad essere affollate mentre la borsa è solo una quindi vorremmo aspettare che lo smalto si asciughi, il tuo capo esca dalla stanza o tuo marito si addormenti ma c'è sempre una Vintagina pronta a dire MIA prima di te!

5 - NON MI HAI RISPOSTO!

A volte mangiamo e dormiamo anche noi! Potremmo non risponderti alle due (sia quelle del giorno che quelle della notte). Il numero whatsapp è sempre quello di sopra e, grazie a pc e cellulare, Cinzia e Simona sono sempre sul pezzo, DOVRESTE VEDERLE A LAVORO CON OCCHIALI E CIAPPE!!  Cercano di rispondere a tutte con la massima cura e precisione.

Se hai mandato foto dettagliate di borse che vuoi vendere ed è passato qualche giorno non temere: Cinzia è all'opera e sta studiando la proposta che possa renderti più felice!

Sappiamo che dare via quei pezzi di cuore può essere un dolore quindi segue la trattativa nel modo più delicato e professionale possibile.

E non parlo delle vostre Alviero Martini, quelle non le voglio vedere!!!!

6 - E' VERA/E' USURATA

Trattiamo solo ORIGINALE USATO e abbiamo fatto talmente tanta esperienza nel campo e nelle crisi di Angelo che sappiamo riconoscere i fake da lontano e spendiamo fior di quattrini (che Angelo sconta a panini) in un'intelligenza artificiale che non fa che confermagli che è un professionista del settore! 

State acquistando una borsa di cui è stata verificata provenienza, vita, morte e miracoli!

Prima di essere la vostra, è stata compagna fedele di un'altra donna ed è questo il bello, questo che le dà valore. Il nostro motto è "DARE NUOVA VITA ALLE COSE" quindi non fate come Martina: quegli angolini scoloriti rendono la borsa preziosa. Per quelle perfette c'è la boutique, per quelle magiche ci siamo NOI!

Siamo qui per VOI Vintagine ma SIAMO UMANI.

Possiamo sbagliare o non riuscire a venirvi incontro perché grazie a voi stiamo crescendo e la famiglia si allarga. 

Nonostante siete sempre di più - e non sappiamo come dirvi GRAZIE per questo - non siete solo dei numeri!

Siete Barbara, Alessandra, Monia, Daniela... ed è con voi che il puzzle di Vivo vintage si completa.

Non siete solo l'acquisto di un oggetto, siete i "buongiorno", i "come stai?", i "voglio farmi un regalo", "questa è proprio quella che cercavo!"

Siamo i vostri realizzatori di sogni e, per i MIRACOLI ... CI STIAMO ATTREZZANDO!!!

agosto 23, 2021 — Vivo Vintage Admin