VI(VO VINTAGE)A LA MAMMA... !!!

SI AVVICINA LA FESTA DELLA MAMMA VINTAGINE!

E quindi oggi vi parlo della NOSTRA!

La ricorrenza casca proprio a fagiuolo perché Cinzia è tornata da poco da Milano e la ferita è ancora in fase di rimarginazione!

Ci ha lasciati per una settimana dicendoci che ha altri due figli biologici a cui dedicare il suo tempo e le sue attenzioni!

Insomma, dicono che ciò che non uccide ci rende più forti e allora vi racconto cosa è successo a noi!

Valeria

E' la nostra new entry. Ha già pianto un paio di volte ed è chiaro che non sa fa fare i caffè ma ha già mostrato il suo valore: carica borse a velocità supersonica ed è sopravvissuta al Covid ma, soprattutto, al tirocinio con Martina.

Cinzia è ancora preoccupata (non so se in realtà è per Martina!) e ogni tanto la sentiamo urlare "Valeriaaaaaa!".

Io rido ma sento tutto l'Amore.

Teresa

Non l'avete mai vista ma è una supercoccola addetta alla pulizia e igienizzazione delle vostre Borse. Dovete a lei il profumo che si sprigiona all'apertura delle vostre scatole ma, anche nel suo caso, l'asso nella manica è Cinzia!

Non so di che colore sia ma Cinzia possiede il "pollice verde" per le BORSE

Martina

Efficiente come al solito. Ha macinato documenti e fornitori, Valeria (come detto) e a tratti anche Angelo. 

Grazie a lei è di nuovo disponibile il PAGAMENTO RATEALE (2 per la precisione - CONTATTACI PER SAPERNE DI PIU') sul nostro sito www.vivovintage.com ma le si è incagliato il disco: "Quando torna Cinzia???" è diventato ormai il suo mantra!

Simona

Non lo ammetterà mai ma credo un po' le sia piaciuto! Nonostante Cinzia la sua partner in crime si è divertita a dettare ordine e regole... l'ho vista sorridere almeno due volte, giuro!

Angelo

L'ometto di casa sta diventando grande! Senza tralasciare la parte creativa - avere idee geniali gli riesce spontaneo - abbiamo assistito al miracolo: ha scritto i bigliettini delle vostre spedizioni senza fare neanche un errore!

Manu

Mi riconfermo campionessa di karaoke e balli di gruppo ma ho provato a far fronte alle vostre proposte di vendita sul nostro whatsapp (346 7350973). Angelo dice che al terzo giorno ero già Lazzaro... ma prima dell'"Alzati e cammina!"

Insomma, senza di lei - semplicemente - non è lo stesso!

AUGURI MAMME: INDISPENSABILI, FORTI, INSTANCABILI... anche nel rompere certe volte!

AUGURI FIGLIE: risultato di grandi donne a cui dovete tutte le vostre doti migliori e il 90% delle vostre sedute dallo psicanalista!

Per festeggiarvi tutte abbiamo pensato a una chicca: CORRI SUL NOSTRO SITO www.vivovintage.com E SCOPRILA! 

agosto 23, 2021 — Vivo Vintage Admin